venerdì 19 luglio 2013

Presentazione di "Cattive Ragazze" all'Isola Tiberina

Martedì 29 passeggiata sul Lungotevere e appuntamento con "Cattive Ragazze. 15 storie di donne audaci e creative"! Ne parliamo con Della Passarelli di Sinnos Editrice presso il Caffè Letterario delle Edizioni E/O all'Isola Tiberina. Non potete mancare! Ve lo consigliano anche il manifesto e Roma Today!





2 commenti:

  1. ciao Assia,
    ho appena comprato per mio figlio (ancora piccolo 6 anni e mezzo...ma gli piacerera') e mia moglie (grande :) il libro tuo e di Sergio.
    Ho cercato un contatto email ma non essendo su facebook ho trovato solo il tuo blog e percio' ti scrivo qui. Complimenti a tutti e due per il libro, molto bello ! e commovente. Sono un fisico ma ho fatto qualche progetto di divulgazione e in questi giorni sono coinvolto nell' organizzazione di una mostra al maxxi su relazione arte e scienza. Mi piacerebbe avere un vostro contatto per qualche idea che ho avuto e che mi piacerebbe discutere con voi. Il mio e' marco.montuori@gmail.com e puoi vedere il mio CV su linkedin.
    P.S. un ultima cosa...una piccola correzione ...gli scienziati che fino ad oggi (in realta' l'ultimo e' nel 1980) hanno ricevuto 2 premi nobel sono 4 (wikipedia: premi nobel). ciao e spero a presto

    RispondiElimina
  2. opsss!!! scusa assia !! non avevo letto bene che dicevi in due campi differenti :))
    avevate ragione voi e io non ho letto bene ! sorry ::)

    RispondiElimina